domenica , 18 agosto 2019

Home » Est Veronese » Cronaca » San Giovanni Ilarione, esce di strada con la sua auto: donna gravissima

San Giovanni Ilarione, esce di strada con la sua auto: donna gravissima

luglio 13, 2019 1:16 pm Category: Cronaca, Cronaca, Est Veronese, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

È stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Borgo Trento a Verona la donna di 69 anni che questa mattina, poco dopo le 9, è uscita di strada sulla provinciale che porta in paese, in via Nebiotti, a San Giovanni Ilarione.

Soccorsa dagli operatori del 118 di Verona e dai carabinieri della locale stazione, la donna era cosciente ma è stata dichiarata in prognosi riservata e in pericolo di vita. È stata quindi trasportata in elicottero all’ospedale. Dalle prime ricostruzioni la donna avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen Polo su un tornante finendo così fuoristrada nel bosco.

San Giovanni Ilarione, esce di strada con la sua auto: donna gravissima Reviewed by on . È stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Borgo Trento a Verona la donna di 69 anni che questa mattina, poco dopo le 9, è uscita di strada su È stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Borgo Trento a Verona la donna di 69 anni che questa mattina, poco dopo le 9, è uscita di strada su Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com