martedì , 11 dicembre 2018

Home » In evidenza » San Giovanni Lupatoto, sabato all’Astra la band “Pink Sonic”

San Giovanni Lupatoto, sabato all’Astra la band “Pink Sonic”

aprile 3, 2018 12:21 pm Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Ultimo appuntamento per la decima edizione di “Acusticamente 2018” che sabato 7 aprile alle 21 vedrà in scena al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto la band dei “Pink Sonic” con uno spettacolo che ripercorrerà i capolavori dei “Pink Floyd”.

La band eseguirà i più grandi successi tratti dagli album “The Dark Side Of The Moon” “The Wall” e “Wish you Were Here”. Il suono è fedelmente ispirato ai due più grandi album “Delicate Sound of Thunder” (tour 1987-1990) e “Pulse” (1994), i due dischi che raccolgono le ultime tournée dei Pink Floyd. I Pink Sonic non sono una semplice tribute band, ma bensì 11 elementi (tra musicisti e tecnici) che hanno ricercato di ricreare in modo maniacale il sound di una delle più importanti band mondiali. La rassegna Acusticamente è organizzata dall’Associazione Artnove in collaborazione con Box Office Live ed il sostegno del Comune di San Giovanni Lupatoto.

San Giovanni Lupatoto, sabato all’Astra la band “Pink Sonic” Reviewed by on . Ultimo appuntamento per la decima edizione di “Acusticamente 2018” che sabato 7 aprile alle 21 vedrà in scena al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto la band d Ultimo appuntamento per la decima edizione di “Acusticamente 2018” che sabato 7 aprile alle 21 vedrà in scena al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto la band d Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com