giovedì , 18 ottobre 2018

Home » Cronaca » San Martino B.A., l’ex sindaco Avesani morto per un grave malore

San Martino B.A., l’ex sindaco Avesani morto per un grave malore

gennaio 4, 2018 5:42 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

È morto all’ospedale di Borgo Trento nel pomeriggio di oggi Valerio Avesani, per dieci anni sindaco di San Martino Buon Albergo. Avesani, 64 anni, era stato ricoverato d’urgenza lunedì per un grave malore al Polo Confortini. A nulla però sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita. È spirato nel pomeriggio. Lascia la moglie Mara e la figlia Barbara.

Avesani è stato sindaco per dieci anni di San Martino Buon Albergo, e lo scorso giugno, terminata l’esperienza amministrativa, aveva ripreso le redini della sua azienda, la “Nova Systems”, la cui sede principale è a San Martino Buon Albergo.

Ai famigliari è subito giunto il cordoglio dell’attuale sindaco Franco De Santi, che di Avesani è stato per dieci anni vice, e del primo cittadino di Verona, Federico Sboarina.

San Martino B.A., l’ex sindaco Avesani morto per un grave malore Reviewed by on . È morto all'ospedale di Borgo Trento nel pomeriggio di oggi Valerio Avesani, per dieci anni sindaco di San Martino Buon Albergo. Avesani, 64 anni, era stato ric È morto all'ospedale di Borgo Trento nel pomeriggio di oggi Valerio Avesani, per dieci anni sindaco di San Martino Buon Albergo. Avesani, 64 anni, era stato ric Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com