mercoledì , 23 maggio 2018

Home » Valpolicella » Economia » San Pietro in Cariano, incontro su “La Legge di Stabilità” 

San Pietro in Cariano, incontro su “La Legge di Stabilità” 

marzo 9, 2018 12:53 pm Category: Economia, Economia, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

La Legge di Stabilità e alcuni degli aspetti e delle novità fiscali che interessano da vicino le imprese: questo il titolo e i temi che saranno affrontati nel corso di un incontro che Confartigianato Verona ha organizzato per tutti gli imprenditori della Valpolicella, su indicazione del Direttivo mandamentale. L’appuntamento è fissato per giovedì 15 marzo, alle ore 20,30, a San Pietro In Cariano, nella Sala Lonardi del Teatro Comunale (via Beethoven, 16).

Tra gli aspetti che verranno affrontati e che interessano da vicino le imprese: la proroga dei bonus relativi alla casa; il super ed iper ammortamento; l’estensione della fatturazione elettronica ai rapporti tra privati; il rinvio delle nuove verifiche delle posizioni fiscali: gli indicatori sintetici di affidabilità (ISA) che di fatto sostituiscono gli studi di settore.

San Pietro in Cariano, incontro su “La Legge di Stabilità”  Reviewed by on . La Legge di Stabilità e alcuni degli aspetti e delle novità fiscali che interessano da vicino le imprese: questo il titolo e i temi che saranno affrontati nel c La Legge di Stabilità e alcuni degli aspetti e delle novità fiscali che interessano da vicino le imprese: questo il titolo e i temi che saranno affrontati nel c Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com