mercoledì , 20 giugno 2018

Home » Basso Veronese » Casaleone, riduzione dei turni al Pastificio Fazion per calo stagionale

Casaleone, riduzione dei turni al Pastificio Fazion per calo stagionale

maggio 29, 2018 4:44 pm Category: Basso Veronese, Economia, Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La direzione del Pastificio Fazion di Casaleone ha comunicato ieri una riorganizzazione dei turni di lavoro necessaria per seguire l’andamento stagionale della produzione solitamente in calo nel periodo estivo. La produzione, che fino ad oggi era a pieno ritmo, compresi il sabato e la domenica, spalmata su 21 turni, subirà una contrazione probabilmente a 15 turni, con la fabbrica che chiuderà dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina. Una contrazione che porterebbe, però, anche all’eliminazione di alcuni operatori che erano occupati attraverso forme di lavoro somministrato.

«Si tratta di una contrazione normale, dovuta alla stagionalità di questa produzione – sottolinea Stefano Facci della Cgil -. L’azienda ci ha comunicato quest’esigenza ed a breve vi sarà un incontro per riprogrammare i turni di lavoro. Non ci sono richieste di esuberi e tutti i dipendenti, compresi quelli con contratto a termine, saranno garantiti».

Casaleone, riduzione dei turni al Pastificio Fazion per calo stagionale Reviewed by on . La direzione del Pastificio Fazion di Casaleone ha comunicato ieri una riorganizzazione dei turni di lavoro necessaria per seguire l'andamento stagionale della La direzione del Pastificio Fazion di Casaleone ha comunicato ieri una riorganizzazione dei turni di lavoro necessaria per seguire l'andamento stagionale della Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com