sabato , 7 dicembre 2019

Home » Basso Veronese » Sanguinetto, serata al “Chiostro dei poeti” col cenacolo “Berto Barbarani”

Sanguinetto, serata al “Chiostro dei poeti” col cenacolo “Berto Barbarani”

maggio 6, 2015 6:55 pm Category: Basso Veronese, In evidenza, Spettacoli & cultura, Spettacoli & cultura Scrivi un commento A+ / A-

Sanguinetto Chiostro

Venerdì 8 maggio l’ultimo incontro della rassegna “Il chiostro dei poeti” all’interno della sala civica dell’ex convento di Santa Maria delle Grazie a Sanguinetto, organizzato dall’associazione culturale La Pianura.

Ospiti della serata sarà il cenacolo di poesia dialettale “Berto Barbarani” di Verona che attraverso le parole dei suoi appartenenti regalerà emozioni al pubblico presente in sala, accompagnati dalle musiche di intrattenimento di Giovanni Poltronieri e Aldo Ferrarini. A chiudere il cerchio, lo spazio dedicato all’arte visiva dove esporranno la pittrice Pamela Bellinazzo, lo scultore Sergio Franzoni e la fotografa Ferny.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Sanguinetto e del sostegno di “Pizzeria La Rustica” di Sanguinetto e di “Fashion Parrucchieri Aestetik” di Nogara.

Sanguinetto, serata al “Chiostro dei poeti” col cenacolo “Berto Barbarani” Reviewed by on . Venerdì 8 maggio l’ultimo incontro della rassegna “Il chiostro dei poeti” all’interno della sala civica dell’ex convento di Santa Maria delle Grazie a Sanguinet Venerdì 8 maggio l’ultimo incontro della rassegna “Il chiostro dei poeti” all’interno della sala civica dell’ex convento di Santa Maria delle Grazie a Sanguinet Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com