lunedì , 19 novembre 2018

Home » In evidenza » Sant’Ambrogio, fine settimana con la Festa della Croce Rossa

Sant’Ambrogio, fine settimana con la Festa della Croce Rossa

settembre 13, 2017 3:02 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

ambulanza-crocerossa

Tutto pronto a Sant’Ambrogio pe la 25. Festa dei volontari della Croce Rossa della Valpolicella. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre, come ogni anno, la delegazione del territorio dell’associazione di volontariato organizza serate danzanti con stand enogastronomici per promuovere la propria attività e raccogliere fondi a sostegno dell’associazione.

L’appuntamento è nel padiglione eventi e manifestazioni di Villa Brenzoni Bassani nell’area fieristica di Sant’Ambrogio all’interno di una struttura coperta con ampio parcheggio. L’ingresso è gratuito. Ospite della prima serata l’Osteria Perbacco, che sarà presente con cocktails ed aperitivi e musica con DJ a partire dalle ore 20. Sabato 16 settembre sarà la volta del liscio con l’orchestra spettacolo Ornella Nicolini, per concludere domenica 17 con l’orchestra spettacolo di Susanna Pepe e l’estrazione dei premi della lotteria alle ore 23.

Durante tutte le serate funzioneranno chioschi enogastronomici e nel pomeriggio di sabato sarà possibile cimentarsi al tiro con l’arco con l’associazione “La Punta del Sole”.
Il raccolto delle serate sarà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza.

Sant’Ambrogio, fine settimana con la Festa della Croce Rossa Reviewed by on . Tutto pronto a Sant'Ambrogio pe la 25. Festa dei volontari della Croce Rossa della Valpolicella. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre, come ogni anno, la deleg Tutto pronto a Sant'Ambrogio pe la 25. Festa dei volontari della Croce Rossa della Valpolicella. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre, come ogni anno, la deleg Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com