martedì , 26 settembre 2017

Home » In evidenza » Sant’Ambrogio, Schubert secondo Angius a “FestiValpolicella”

Sant’Ambrogio, Schubert secondo Angius a “FestiValpolicella”

luglio 3, 2017 3:15 pm Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, Spettacoli & cultura, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Orchestra Padova Veneto

Giovedì 6 luglio, alle 21 alla Corte del Municipio di S. Ambrogio di Valpolicella, l’Orchestra di Padova e del Veneto a S. Ambrogio di Valpolicella con due Sinfonie giovanili del genio viennese Franz Schubert. Sul podio Marco Angius, reduce dai successi al Regio di Parma e al Maggio Fiorentino. In apertura la presentazione del libro “E lucevan le stelle” di Claudio Capitini sui protagonisti di 40 anni di Festival lirico in Arena.

Dopo il successo della “Cenerentola” di Rossini di apertura, l’Orchestra di Padova e del Veneto sarà protagonista anche del secondo concerto di “FestiValpolicella”. In programma le Sinfonie n. 1 e n. 3 di Schubert. L’omaggio schubertiano, che prosegue idealmente la proposta delle Sinfonie di Beethoven dello scorso anno, continuerà il 20 luglio alla Pieve di S. Giorgio con le Sinfonie n. 2 e n. 4.

Il concerto sarà anticipato alle 20,45 dalla presentazione del libro “E lucevan le stelle” di Claudio Capitini edito da Gabrielli Editori.

Sant’Ambrogio, Schubert secondo Angius a “FestiValpolicella” Reviewed by on . Giovedì 6 luglio, alle 21 alla Corte del Municipio di S. Ambrogio di Valpolicella, l’Orchestra di Padova e del Veneto a S. Ambrogio di Valpolicella con due Sinf Giovedì 6 luglio, alle 21 alla Corte del Municipio di S. Ambrogio di Valpolicella, l’Orchestra di Padova e del Veneto a S. Ambrogio di Valpolicella con due Sinf Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com