sabato , 15 giugno 2019

Home » In evidenza » Scontri per comizio Casapound a Genova: Rotta (Pd), Salvini chiarisca il pestaggio al giornalista

Scontri per comizio Casapound a Genova: Rotta (Pd), Salvini chiarisca il pestaggio al giornalista

maggio 24, 2019 3:06 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

L’onorevole Alessia Rotta

«Il ministro dell’Interno. Matteo Salvini, chiarisca quanto accaduto ieri a Genova, perché siamo ancora in uno Stato di diritto ed è necessario individuare le responsabilità e la catena di comando che ha portato alcuni uomini delle forze dell’ordine a picchiare selvaggiamente il giornalista Stefano Origoni».

Lo dichiara l’onorevole vereonese Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico. «Cosa sarebbe successo se Origoni non fosse stato un giornalista? – si chiede la deputata Dem – Si è trattato di un pestaggio nei confronti di un uomo disarmato che, in questo caso, era alla manifestazione per svolgere il suo lavoro di cronista. A Genova, città medaglia d’oro alla resistenza, è stata concessa l’autorizzazione al comizio di Casapound, formazione politica che non fa mistero della sua impronta dichiaratamente fascista e che non perde occasione per fare apologia. A Casapound viene concessa la piazza, mentre chi è lì per testimoniare e raccontare i fatti viene massacrato di botte. Oggi la Procura ha aperto le indagini sull’accaduto, ma – conclude Rotta – il ministro dell’Interno non può pensare di non avere responsabilità».

Scontri per comizio Casapound a Genova: Rotta (Pd), Salvini chiarisca il pestaggio al giornalista Reviewed by on . [caption id="attachment_23758" align="alignnone" width="300"] L'onorevole Alessia Rotta[/caption] «Il ministro dell’Interno. Matteo Salvini, chiarisca quanto ac [caption id="attachment_23758" align="alignnone" width="300"] L'onorevole Alessia Rotta[/caption] «Il ministro dell’Interno. Matteo Salvini, chiarisca quanto ac Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com