giovedì , 17 ottobre 2019

Home » Cronaca » Servizio civile con la Comunità Papa Giovanni XXIII in Veneto

Servizio civile con la Comunità Papa Giovanni XXIII in Veneto

aprile 7, 2015 11:46 am Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona provincia Scrivi un commento A+ / A-

servizio-civile

Sono 15 in Veneto i posti disponibili per svolgere il servizio civile nella Comunità fondata da Don Oreste Benzi; le domande devono essere inviate entro il 16 aprile.

Due progetti vengono attivati in regione: Condividi un sorriso, riguarda l’esperienza di condivisione di vita con minori in difficoltà accolti in contesti di famiglia allargata all’interno delle case famiglia della Comunità (in provincia di Vicenza 6 posti disponibili, in provincia di Padova 1 e in provincia di Verona 1; Cooperiamo, vede coinvolte tre cooperative sociali promosse dalla Comunità che inseriscono al proprio interno persone con disabilità (in provincia di Vicenza 3 posti, in provincia di Padova 2 posti e in provincia di Verona 2 posti).

Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra 18 e 28 anni. Il servizio civile dura 12 mesi e impegna una media di 30 ore settimanali. I giovani ricevono un rimborso di 433,80 euro mensili, nei progetti in Italia.

Altre informazioni sui progetti in Italia e all’estero promossi dalla Comunità Papa Giovanni XXIII si possono trovare nel sito internet www.apg23.org

Servizio civile con la Comunità Papa Giovanni XXIII in Veneto Reviewed by on . Sono 15 in Veneto i posti disponibili per svolgere il servizio civile nella Comunità fondata da Don Oreste Benzi; le domande devono essere inviate entro il 16 a Sono 15 in Veneto i posti disponibili per svolgere il servizio civile nella Comunità fondata da Don Oreste Benzi; le domande devono essere inviate entro il 16 a Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com