martedì , 23 gennaio 2018

Home » Est Veronese » Soave, il segretario del Pd: «Non appoggiamo nessuno dei due candidati a sindaco»

Soave, il segretario del Pd: «Non appoggiamo nessuno dei due candidati a sindaco»

maggio 11, 2017 2:59 pm Category: Est Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Terranova Luciano

«Non appoggiamo nessuno dei due candidati a sindaco». È questa la posizione ufficiale del Pd di Soave, espressa per bocca del suo segretario di circolo, Luciano Terranova, consigliere comunale uscente. Terranova lo vuole precisare dopo le voci, riprese anche dall’articolo di Primo Giornale “Via al duello Magrinelli-Tebaldi” del 10 maggio (edizione Est Veronese) che ha fatto il punto sulla situazione politica ad un mese dal voto dell’11 giugno.

«È vero che nelle scorse settimane c’era stato un tentativo d’accordo per entrare a far parte della lista che sostiene Tebaldi, ma questo non è andato in porto – chiarisce Terranova -. Quindi, ad oggi, il Pd a Soave non partecipa alla campagna elettorale e non sostiene nessuno dei due attuali candidati a sindaco».

Terranova chiarisce anche che «all’inizio il partito aveva cercato di creare lui una civica, e che poi aveva iniziato a discutere con alcuni componenti della lista Tebaldi,  ma non con Tebaldi stesso. Un confronto che poi non si è concretizzato. Tanto che – conclude Terranova – oggi nessun tesserato del Pd è presente in alcune delle due liste. Non escludo che vi siano dei simpatizzanti in lista con Tebaldi, ma questa è un’altra cosa. Oggi, ripeto, il Pd a Soave non sostiene alcun candidato a sindaco».

Soave, il segretario del Pd: «Non appoggiamo nessuno dei due candidati a sindaco» Reviewed by on . «Non appoggiamo nessuno dei due candidati a sindaco». È questa la posizione ufficiale del Pd di Soave, espressa per bocca del suo segretario di circolo, Luciano «Non appoggiamo nessuno dei due candidati a sindaco». È questa la posizione ufficiale del Pd di Soave, espressa per bocca del suo segretario di circolo, Luciano Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top