martedì , 12 novembre 2019

Home » Cronaca » Solidarietà, 3350 euro dal Rally club e dal gruppo Alpini Valpantena per i veneti colpiti dal maltempo

Solidarietà, 3350 euro dal Rally club e dal gruppo Alpini Valpantena per i veneti colpiti dal maltempo

dicembre 12, 2018 1:31 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Raccolti 3350 euro dal Rally club e dal gruppo Alpini Valpantena per i veneti colpiti dal maltempo. «Spesso sottovoce, ma anche dal mondo dei motori veneti arrivano in molte occasioni interventi di solidarietà per i meno fortunati. Al Revival Rally Club Valpantena davvero un sentito grazie per aver pensato, in questa occasione, ai comuni veneti colpiti dal maltempo di ottobre e novembre», ha detto l’assessore regionale alla Protezione Civile, Gianpaolo Bottacin, nel ricevere dagli organizzatori del Club, guidato da Roberto “Bob” Brunelli, l’assegno con una donazione di 3.000 euro.

Alla consegna dell’assegno erano presenti anche il sindaco di Grezzana, Arturo Alberti, e il neo Sottosegretario di Stato alla Salute, Luca Coletto. Inoltre, anche il Gruppo Alpini Valpantena, nel corso delle verifiche sportive e tecniche del 16° Revival Rally Club Valpantena dello scorso novembre, ha raccolto ulteriori 350 euro che sono stati versati sul conto corrente “Veneto in Ginocchio” aperto dalla Regione.

Solidarietà, 3350 euro dal Rally club e dal gruppo Alpini Valpantena per i veneti colpiti dal maltempo Reviewed by on . Raccolti 3350 euro dal Rally club e dal gruppo Alpini Valpantena per i veneti colpiti dal maltempo. «Spesso sottovoce, ma anche dal mondo dei motori veneti arri Raccolti 3350 euro dal Rally club e dal gruppo Alpini Valpantena per i veneti colpiti dal maltempo. «Spesso sottovoce, ma anche dal mondo dei motori veneti arri Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com