giovedì , 20 giugno 2019

Home » In evidenza » Sommacampagna, al “Teatro Sold-Out” la commedia “La Fattoria”

Sommacampagna, al “Teatro Sold-Out” la commedia “La Fattoria”

marzo 2, 2018 11:27 am Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Ottavo ed ultimo appuntamento della prima edizione della rassegna teatrale invernale “Teatro Sold-Out”, questa sera, venerdì 2 marzo alle 21 all’Auditorium Mirella Urbani a Caselle di Sommacampagna (via Scuole, 49), con il gruppo teatrale “L’Incontro” di Sommacampagna che torna sulle scene dopo qualche stagione di pausa, presentando “La Fattoria”, lavoro ispirato al romanzo “Animal Farm” di George Orwell, pubblicato nel 1947, con la regia di Massimo Totola.

La storia narra l’ironica (e iconica) ribellione che gli animali di una fattoria che sostengono perché esasperati dallo sfruttamento dell’uomo. Dopo aver cacciato il padrone, la loro aspirazione è quella di instaurare uno stato di maggiore pace e di collettiva condivisione dove gli animali saranno artefici del proprio destino. Il tentativo però è destinato a fallire. La svolta rivoluzionaria auspicata si trasformerà nell’ennesima esperienza tirannica dove il sogno della sospirata uguaglianza si infrangerà al motto: “Tutti gli animali sono uguali ma alcuni animali sono più uguali degli altri”.

Sommacampagna, al “Teatro Sold-Out” la commedia “La Fattoria” Reviewed by on . Ottavo ed ultimo appuntamento della prima edizione della rassegna teatrale invernale “Teatro Sold-Out”, questa sera, venerdì 2 marzo alle 21 all’Auditorium Mire Ottavo ed ultimo appuntamento della prima edizione della rassegna teatrale invernale “Teatro Sold-Out”, questa sera, venerdì 2 marzo alle 21 all’Auditorium Mire Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com