Powered by Max Banner Ads 

mercoledì , 13 dicembre 2017

Home » Basso Veronese » Teatro, aperta la campagna abbonamenti per la stagione di prosa del “Farinelli” di Este

Teatro, aperta la campagna abbonamenti per la stagione di prosa del “Farinelli” di Este

novembre 23, 2017 1:51 pm Category: Basso Veronese, In evidenza, Spettacoli & cultura, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

due-raoul-bova-e-chiara-francini-2017

Aperta la campagna abbonamenti per la Stagione di prosa 2017-18 del Teatro Farinelli di Este, promossa dal Comune patavino in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto ed il circuito regionale Arteven.

Il primo spettacolo in cartellone, martedì 12 dicembre, è “Due” di Luca Miniero, con Raoul Bova e Chiara Francini. Seguirà il balletto “Cenerentola”, e da gennaio altri spettacoli con Alessandro Preziosi, Paolo Calabresi, Fabio Sartor e Caterina Murino (con la regia di Giancarlo Marinelli) e Stivalaccio Teatro.

Abbonamenti già disponibili al negozio Discomagazine di Piazza Maggiore, 2 a Este (tel. 04293333, e-mail discomagazine@aruba.it), con orario di apertura ore 9,30-12,30 e 15,30-19,30, da lunedì pomeriggio a sabato. Aperto anche tutte le domeniche fino al 6 gennaio 2018, anche con pagamento bancomat. I biglietti per il primo spettacolo saranno in vendita da domenica 10 dicembre. Per gli spettacoli successivi la prevendita inizierà il giorno dopo lo spettacolo antecedente.

Teatro, aperta la campagna abbonamenti per la stagione di prosa del “Farinelli” di Este Reviewed by on . Aperta la campagna abbonamenti per la Stagione di prosa 2017-18 del Teatro Farinelli di Este, promossa dal Comune patavino in collaborazione con il Teatro Stabi Aperta la campagna abbonamenti per la Stagione di prosa 2017-18 del Teatro Farinelli di Este, promossa dal Comune patavino in collaborazione con il Teatro Stabi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com