venerdì , 17 agosto 2018

Home » Cronaca » Tempo, previsti forti temporali in Lessinia e su Baldo da stasera

Tempo, previsti forti temporali in Lessinia e su Baldo da stasera

agosto 4, 2018 2:55 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Previsti forti temporali in Lessinia e sul Baldo. Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha dichiarato oggi lo Stato di Attenzione per possibili criticità idrogeologiche dalle 14 di oggi alle 9 di domani nei bacini idrografici Alto Piave (BL), Piave Pedemontano (BL-TV), Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone (VI-BL-TV-VR), Adige-Garda e Monti Lessini (VR).

Pur in una situazione sostanzialmente anticiclonica, infatti, la presenza di aria molto calda e molto umida sul Veneto può favorire qualche tratto di instabilità sulle zone montane e pedemontane tra il pomeriggio di oggi e le prime ore di domani. Pertanto, su tali zone le previsioni non escludono qualche locale temporale, che potrebbe risultare anche intenso specie in montagna.

Tempo, previsti forti temporali in Lessinia e su Baldo da stasera Reviewed by on . Previsti forti temporali in Lessinia e sul Baldo. Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha dichiarato oggi lo Stato di Attenzione pe Previsti forti temporali in Lessinia e sul Baldo. Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha dichiarato oggi lo Stato di Attenzione pe Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com