giovedì , 20 giugno 2019

Home » Basso Veronese » Tiro a segno, 39 soci in gara per il trofeo “Zevio, terra dei pomi”

Tiro a segno, 39 soci in gara per il trofeo “Zevio, terra dei pomi”

maggio 10, 2016 2:28 pm Category: Basso Veronese, In evidenza, Sport, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

gruppo tiratori a Soave

L’8 maggio, al Tiro a segno nazionale di Soave, si è svolta una gara di tiro con pistola calibro 22 organizzata dalla Sezione dell’Associazione nazionale carabinieri di Zevio tramite il Comitato Gare “94° Gruppo Anc Veneto – Tiratori Scelti”. La prima di quattro previste per l’assegnazione del  9° Trofeo “Zevio, terra dei pomi”.

Il Trofeo prevede ben 4 distinte categorie, riservate ai Soci e Socie Anc della provincia di Verona: cat. “A” per tutti i Soci che nel 2015 hanno ottenuto un punteggio compreso tra 301 e 400; cat. “B” per tutti i Soci che nel 2015 hanno ottenuto un punteggio compreso tra 201 e 300; cat. “C” per tutti i Soci che nel 2015 hanno ottenuto un punteggio compreso tra 1 e 200; cat. “Ladies” per tutte le Socie che desiderano mettersi in gioco.

A questo primo appuntamento si sono presentati in pedana ben 39 soci, comprese tre socie, da tutta la provincia. Si sono così distinti: Fabio Ferraretto (Sezione Anc di Zevio) con 365 punti, nella cat. “A”; Giuseppe Dal Bosco (Sezione Anc di Monteforte d’Alpone) con 310 punti, nella cat. “B”; Rolando Signoretti (Sezione Anc di San Giovanni Lupatoto) con 246 punti, nella cat. “C”; Francesca Perbellini (Sez. Anc di Zevio) con 277 punti nella cat. “Ladies”

«Il nostro Trofeo richiama sempre più soci, e nonostante il cambio improvviso della sede di gara, anche stavolta si sono rafforzati, lasciando ben sperare che l’apertura totale a tutti i soci delle Sezioni Anc della provincia di Verona, porti le soddisfazioni desiderate e la completa aggregazione sociale. Il Comitato stesso si mette completamente e gratuitamente al servizio di tutti i Soci per far trascorrere loro una piacevole mattinata e permettere a tutti di ritrovarsi in allegra compagnia – sottolinea il promotore Loris Perbellini – Desideriamo ringraziare tutti i Soci che hanno partecipato in rappresentanza delle Sezioni Anc di San Giovanni Lupatoto, Verona, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Monteforte d’Alpone, Tregnago, Badia Calavena e naturalmente Zevio».

Le altre gare in programma si svolgeranno il 29 maggio, 11 settembre e 2 ottobre.

Tiro a segno, 39 soci in gara per il trofeo “Zevio, terra dei pomi” Reviewed by on . L’8 maggio, al Tiro a segno nazionale di Soave, si è svolta una gara di tiro con pistola calibro 22 organizzata dalla Sezione dell'Associazione nazionale carabi L’8 maggio, al Tiro a segno nazionale di Soave, si è svolta una gara di tiro con pistola calibro 22 organizzata dalla Sezione dell'Associazione nazionale carabi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com