domenica , 18 agosto 2019

Home » In evidenza » Torna “Acca in fuga” la giornata delle associazioni di servizi ai disabili

Torna “Acca in fuga” la giornata delle associazioni di servizi ai disabili

maggio 27, 2015 10:04 am Category: In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

volontariato

Domenica 31 maggio, al Campetto di San Pio X in via Biondella 9 a Verona, la nona edizione di “Acca in fuga in festa”. La giornata, organizzata da otto associazioni di volontariato veronesi che si occupano di servizi alla disabilità riunite nella rete “Acca in fuga”, in collaborazione con il circolo Noi di San Pio X, è promossa da Comune di Verona, Ulss 20 e Centro Servizio per il Volontariato.

L’iniziativa è stata presentata martedì 25 maggio dal coordinatore Aias di Verona e referente rete “Acca in fuga” Massimo Cauchioli, dal presidente del Centro servizio per il volontariato Chiara Tommasini, dal rappresentante dell’Ulss 20 Maurizio Facincani e dal presidente Uildm Davide Tamellini. Il programma della festa prevede alle ore 16 l’apertura degli stand enogastronomici, dove sarà possibile per tutti fare aperitivo e, dalle 18,30 alle 23,30, cenare; saranno inoltre allestiti una pesca solidale, un punto vendita delle t-shirt firmate Acca in festa e degli stand con il materiale informativo di tutte le associazioni coinvolte nell’iniziativa. Nel pomeriggio Tecnovap Verona Baseball proporrà il “Zugo dello strike” e dopo cena “I Briganti del folk” si esibiranno in un concerto live. La festa terminerà alle 23,30 con il lancio delle lanterne cinesi. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Torna “Acca in fuga” la giornata delle associazioni di servizi ai disabili Reviewed by on . Domenica 31 maggio, al Campetto di San Pio X in via Biondella 9 a Verona, la nona edizione di “Acca in fuga in festa”. La giornata, organizzata da otto associaz Domenica 31 maggio, al Campetto di San Pio X in via Biondella 9 a Verona, la nona edizione di “Acca in fuga in festa”. La giornata, organizzata da otto associaz Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com