sabato , 21 settembre 2019

Home » Cronaca » Tosi alla Volkswagen con la maglietta: «Siamo tutti VW»

Tosi alla Volkswagen con la maglietta: «Siamo tutti VW»

ottobre 27, 2015 9:07 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

TOSI - NORDIO

Oggi il sindaco di Verona si è recato in visita alla sede di Volkswagen Group Italia per incontrare management, rappresentanti sindacali e tutti i collaboratori dell’azienda. Nel corso dell’incontro si è parlato della particolare situazione attuale dovuta allo scandalo “Dieselgate” che ha travolto l’azienda tedesca.

Il sindaco ha rinnovato il sostegno di tutta la città di Verona a Volkswagen Group Italia, da sempre partner di eccellenza. «Volkswagen Group Italia rappresenta da oltre 40 anni una risorsa fondamentale per il nostro territorio – ha detto Tosi – in questo momento, più che mai, ho ritenuto doveroso incontrare l’azienda, per ribadire la vicinanza e il supporto da parte della città al management e a tutti i collaboratori».

«Ringrazio il sindaco Tosi per la sua sensibilità e disponibilità – ha commentato Massimo Nordio, amministratore delegato di Volkswagen Group Italia – sapere di poter contare sul sostegno del nostro primo cittadino, e quindi di tutta la città, è sicuramente motivo di soddisfazione e orgoglio, e ci dà ulteriore carica per superare questo particolare momento della nostra storia».

Tosi alla Volkswagen con la maglietta: «Siamo tutti VW» Reviewed by on . Oggi il sindaco di Verona si è recato in visita alla sede di Volkswagen Group Italia per incontrare management, rappresentanti sindacali e tutti i collaboratori Oggi il sindaco di Verona si è recato in visita alla sede di Volkswagen Group Italia per incontrare management, rappresentanti sindacali e tutti i collaboratori Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com