martedì , 12 novembre 2019

Home » Basso Veronese » Transpolesana chiusa per lavori domani tra Badia Polesine e Canda

Transpolesana chiusa per lavori domani tra Badia Polesine e Canda

giugno 24, 2016 6:09 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

transp-buche

Anas comunica che domani, sabato 25 giugno, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 10 sarà necessario chiudere la circolazione stradale, in direzione Rovigo, dal km 56,600 al km 62,700 della strada statale 434 “Transpolesana” tra gli svincoli di Badia Polesine e Canda.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori urgenti di messa in sicurezza della statale in seguito all’improvviso cedimento del piano viabile, in corrispondenza di una condotta idrica posta al km 60,160.

Il traffico, in direzione Rovigo, sarà deviato obbligatoriamente in uscita allo svincolo di Badia Polesine al km 56,600  per rientrare successivamente allo svincolo di Canda al km 62,700 con deviazioni presenti lungo il percorso.

Sul posto sarà presente il personale dell’Anas per gli interventi di messa in sicurezza, la gestione della viabilità e  la ripresa della normale transitabilità appena possibile.

Transpolesana chiusa per lavori domani tra Badia Polesine e Canda Reviewed by on . Anas comunica che domani, sabato 25 giugno, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 10 sarà necessario chiudere la circolazione stradale, in direzion Anas comunica che domani, sabato 25 giugno, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 10 sarà necessario chiudere la circolazione stradale, in direzion Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com