venerdì , 24 maggio 2019

Home » Cronaca » Trasporti, cambiano per Pasqua gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Atv

Trasporti, cambiano per Pasqua gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Atv

aprile 17, 2019 11:51 am Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Cambiano per le festività di Pasqua (da giovedì 18 aprile a giovedì 25 aprile compreso) gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Atv. Ecco le variazioni: Dal 18 aprile al 24 aprile tutti i servizi di rinforzo (corse bis) e le corse scolastiche saranno sospesi. Inoltre, per il servizio urbano di Verona (compresi i prolungamenti extraurbani delle linee urbane) da giovedì 18 a sabato 20 aprile, martedì 23 e mercoledì 24 aprile saranno in vigore gli orari del sabato. Nel giorni di Pasqua, domenica 21 aprile, il IL servizio sarà operativo, secondo l’orario festivo. Nei giorni di lunedì 22 aprile e giovedì 25 aprile saranno in vigore gli orari festivi.

Per il servizio extraurbano da giovedì 18 a sabato 20 aprile, martedì 23 e mercoledì 24 aprile saranno sospese le corse scolastiche. Nel giorno di Pasqua, lunedì 22 aprile e giovedì 25 aprile saranno in vigore gli orari festivi.

L’orario riprenderà da venerdì 26 aprile, compresi tutti i servizi scolastici e le corse di rinforzo. Il servizio navetta dalla Stazione Fs di Verona P.N. all’Aeroporto Catullo osserva il consueto orario. L’ufficio oggetti smarriti sarà chiuso al pubblico dal 20 al 25 aprile.

Trasporti, cambiano per Pasqua gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Atv Reviewed by on . Cambiano per le festività di Pasqua (da giovedì 18 aprile a giovedì 25 aprile compreso) gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di At Cambiano per le festività di Pasqua (da giovedì 18 aprile a giovedì 25 aprile compreso) gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di At Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com