martedì , 12 novembre 2019

Home » Cronaca » Valentino Rossi in visita ai bambini di Oncoematologia

Valentino Rossi in visita ai bambini di Oncoematologia

marzo 31, 2015 4:25 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

rossiv

Giovedì 2 aprile alle 11, lo staff di Valentino Rossi, recente trionfatore al Gran Premio del Qatar, si recherà a Borgo Roma, nel reparto di Oncoematologia Pediatrica per distribuire ai bambini ricoverati gadget e magliette autografate dal “Vale nazionale”.  L’iniziativa è partita da un piccolo ricoverato, Matteo, che ha contattato il team di Rossi ed è stata organizzata dall’Abeo onlus di Verona, presieduta da Pietro Battistoni.

Lo staff del campione di Tavullia è particolarmente sensibile alle tematiche delle malattie infantili e ha già visitato 25 reparti pediatrici in Italia, per portare un po’ di gioia e spensieratezza ai tanti bambini più sfortunati dei loro coetanei.

Valentino Rossi in visita ai bambini di Oncoematologia Reviewed by on . Giovedì 2 aprile alle 11, lo staff di Valentino Rossi, recente trionfatore al Gran Premio del Qatar, si recherà a Borgo Roma, nel reparto di Oncoematologia Pedi Giovedì 2 aprile alle 11, lo staff di Valentino Rossi, recente trionfatore al Gran Premio del Qatar, si recherà a Borgo Roma, nel reparto di Oncoematologia Pedi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com