martedì , 25 settembre 2018

Home » Valpolicella » Cronaca » Venerdì il ministro dell’Agricoltura Centinaio al Consorzio del Valpolicella

Venerdì il ministro dell’Agricoltura Centinaio al Consorzio del Valpolicella

settembre 12, 2018 12:08 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Il neoministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio (Lega), sarà venerdì 14 settembre in Valpolicella. Il ministro interverrà, alle 10, all’inaugurazione della nuova sede del Consorzio di tutela vini della Valpolicella a Villa Brenzoni Bassani a Sant’Ambrogio di Valpolicella (viale del Marmo 10).

È la prima visita ufficiale a un consorzio vinicolo per il ministro Centinaio, che poi parteciperà all’incontro con i protagonisti di uno dei territori vinicoli tra i più vocati d’Italia per fare il punto sulle dinamiche del settore e il ruolo dei Consorzi in chiave di una maggior interazione con il ministero. Assieme al presidente del Consorzio Valpolicella, Andrea Sartori, saranno affrontati i temi di filiera (sostenibilità, mercati, enoturismo) di un’area a forte concentrazione enologica, con un giro d’affari di oltre 600 milioni di euro.

Venerdì il ministro dell’Agricoltura Centinaio al Consorzio del Valpolicella Reviewed by on . Il neoministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio (Lega), sarà venerdì 14 settembre in Valpolicella. Il ministro Il neoministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio (Lega), sarà venerdì 14 settembre in Valpolicella. Il ministro Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com