martedì , 20 agosto 2019

Home » Cronaca » Verona, a fuoco il McDonald’s di Parona: nessun ferito o intossicato

Verona, a fuoco il McDonald’s di Parona: nessun ferito o intossicato

aprile 22, 2019 4:06 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

I vigili del fuoco di Verona sono impegnati da mezzogiorno in via Preare, a Parona, per spegnere le fiamme sprigionatesi dal magazzino del McDonald’s. Il ristorante è stato subito evacuato e non vi sarebbero né feriti né persone intossicate. In tilt anche la viabilità da e per Verona visto anche che la strada che corre lungo l’Adige è chiusa alle auto essendo riservata nei giorni di festa a bici e pedoni.

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio che ha colpito l’edificio del ristorante. La fiamme, però, sarebbero scoppiate nelle cucine dell’attività, quindi nel magazzino del McDonald’s. I vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi. Sul posto la Polizia locale di Verona e la Polstrada con due autopattuglie.

Verona, a fuoco il McDonald’s di Parona: nessun ferito o intossicato Reviewed by on . I vigili del fuoco di Verona sono impegnati da mezzogiorno in via Preare, a Parona, per spegnere le fiamme sprigionatesi dal magazzino del McDonald's. Il ristor I vigili del fuoco di Verona sono impegnati da mezzogiorno in via Preare, a Parona, per spegnere le fiamme sprigionatesi dal magazzino del McDonald's. Il ristor Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com