domenica , 20 gennaio 2019

Home » Cronaca » Verona, a rubare all’interno del supermercato era l’addetto alla vigilanza

Verona, a rubare all’interno del supermercato era l’addetto alla vigilanza

gennaio 8, 2019 4:31 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Verona hanno deferito in stato di libertà, ieri sera, un palermitano di 28 anni, incensurato, per furto aggravato continuato. L’uomo, in servizio al supermercato Esselunga di Viale del Lavoro quale addetto alla vigilanza, è stato infatti dichiarato responsabile di aver asportato più merce, di vario genere, dal predetto negozio.
Era un po’ di tempo che, infatti, i conti non tornavano nel supermercato, che registrava introiti differenti rispetto alla merce venduta: intensificatisi i controlli da parte dei militari dell’Arma, si è potuto allora appurare come infatti da giorni, a chiusura del negozio, l’uomo portasse via vari prodotti, senza passare per le casse.

Verona, a rubare all’interno del supermercato era l’addetto alla vigilanza Reviewed by on . I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Verona hanno deferito in stato di libertà, ieri sera, un palermitano di 28 anni, incensurato, per furto aggr I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Verona hanno deferito in stato di libertà, ieri sera, un palermitano di 28 anni, incensurato, per furto aggr Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com