mercoledì , 21 novembre 2018

Home » In evidenza » Verona, al Teatro Romano il concerto di solidarietà per l’Abeo

Verona, al Teatro Romano il concerto di solidarietà per l’Abeo

agosto 25, 2018 10:57 am Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Musica e solidarietà saranno le protagoniste del concerto “Il sole è di tutti”, che si terrà giovedì 30 agosto, alle 20.45, al Teatro Romano. Sul palco cantanti e musicisti, ma anche l’Abeo (Associazione bambino emopatico oncologico), alla quale andranno parte dei ricavati.

Oltre alla Rugantino Band, organizzatrice della serata, si esibiranno Franco Visentin, Gian Pieretti, il sassofonista di Zucchero James Thompson, Bifo Combo, Paolo Impellizzeri, la band Capitolo Due, Bobby Posner, la giovane promessa del soul e blues Denise Den Den, Renato deI “Kings”, Luca Olivieri e Dino, nome d’arte di Eugenio Zambelli. Numerosi brani saranno accompagnati da 8 violinisti diretti dai maestri Andrea Testa ed Eva Impellizzeri. Presentatore speciale della serata sarà invece Franco Oppini, assieme alla giovane Chiara Perotti. I biglietti per il concerto sono disponibili negli uffici di Abeo. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0458550808.

Verona, al Teatro Romano il concerto di solidarietà per l’Abeo Reviewed by on . Musica e solidarietà saranno le protagoniste del concerto "Il sole è di tutti”, che si terrà giovedì 30 agosto, alle 20.45, al Teatro Romano. Sul palco cantanti Musica e solidarietà saranno le protagoniste del concerto "Il sole è di tutti”, che si terrà giovedì 30 agosto, alle 20.45, al Teatro Romano. Sul palco cantanti Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com