sabato , 7 dicembre 2019

Home » Cronaca » Verona, allagamenti e strade chiuse a Veronetta finita sott’acqua

Verona, allagamenti e strade chiuse a Veronetta finita sott’acqua

settembre 6, 2019 11:08 am Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Non bastava il megacantiere aperto da Acque Veronesi per risolvere i problemi fognari della zona, stamattina a complicare ancor di più la vita dei cittadini di Veronetta, storico quartiere della città, sono stati gli allagamenti che hanno sommerso strade e cantine. Le forti piogge di questa notte e questa mattina hanno causato, infatti, l’allagamento di via Santa Chiara, via Santa Maria in Organo e di alcune vie limitrofe.

Centinaia le chiamate al centralino dei Vigili del Fuoco con il traffico andato andato in tilt, tanto che la Polizia Municipale ha chiuso via Santa Chiara e consiglia di evitare la zona, almeno fino alle 12. Sul posto anche Amia e i tecnici di Acque Veronesi. Presenti anche i sanitari del 118 intervenuti per soccorrere una persona colpita da un malore dopo essere rimasta bloccata nell’auto ferma in mezzo alla strada diventata in fiume.

Verona, allagamenti e strade chiuse a Veronetta finita sott’acqua Reviewed by on . Non bastava il megacantiere aperto da Acque Veronesi per risolvere i problemi fognari della zona, stamattina a complicare ancor di più la vita dei cittadini di Non bastava il megacantiere aperto da Acque Veronesi per risolvere i problemi fognari della zona, stamattina a complicare ancor di più la vita dei cittadini di Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com