sabato , 15 giugno 2019

Home » In evidenza » Verona, altro fine settimana all’insegna del ciclismo con la “Alè Merckx” e la pedalata “Romeo e Giulietta”

Verona, altro fine settimana all’insegna del ciclismo con la “Alè Merckx” e la pedalata “Romeo e Giulietta”

giugno 4, 2019 4:49 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

A Verona un nuovo fine settimana all’insegna della bicicletta con la “Granfondo Alé La Merckx” domenica 9 giugno preceduta sabato 8 giugno dalla pedalata ecologica “Romeo e Giulietta”. Vie e strade bloccate al traffico dalla città alla Valpolicella.

Torna tra le vie cittadine, domenica 9 giugno, con partenza da piazza Bra, la 13ᵃ edizione della manifestazione dedicata al leggendario ciclista belga Eddy Merckx, che prevede due percorsi: la Granfondo di 125 km per 2540 m di dislivello e la Mediofondo di 81 km per 1390 m di dislivello. La gran fondo sarà preceduta, sabato 8 giugno, dalla pedalata ecologica “Romeo e Giulietta”. L’evento, con partenza ed arrivo in via Pallone, si snoderà lungo ponte Risorgimento, lungadige Cangrande, Torricelle e ponte Castelvecchio. Alla pedalata parteciperà, per la prima volta, anche la squadra ciclistica della cooperativa sociale Cerris che, attraverso un progetto riabilitativo sostenuto dall’Ulss 9, punta alla stimolazione e recupero degli ospiti del centro attraverso lo sport.

Verona, altro fine settimana all’insegna del ciclismo con la “Alè Merckx” e la pedalata “Romeo e Giulietta” Reviewed by on . A Verona un nuovo fine settimana all’insegna della bicicletta con la “Granfondo Alé La Merckx” domenica 9 giugno preceduta sabato 8 giugno dalla pedalata ecolog A Verona un nuovo fine settimana all’insegna della bicicletta con la “Granfondo Alé La Merckx” domenica 9 giugno preceduta sabato 8 giugno dalla pedalata ecolog Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com