martedì , 10 dicembre 2019

Home » In evidenza » Verona, Casali e Gasparato lanciano il movimento civico “Verona Domani Giovani”

Verona, Casali e Gasparato lanciano il movimento civico “Verona Domani Giovani”

ottobre 25, 2019 12:20 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

«Domenica nasce “Verona Domani Giovani”, il movimento civico che guarda al futuro e che vedrà partecipi le nuove generazioni che vogliono mettersi in gioco per la comunità». Lo annuncia Stefano Casali, consigliere regionale e fondatore insieme a Matteo Gasparato del movimento civico veronese domenica 27 ottobre alle 10 all’Hotel Saccardi, dopo i saluti di benvenuto, insieme a Matteo Gasparato e al consigliere regionale Andrea Bassi, presenterà le linee guida del gruppo e le nomine del direttivo giovani.

«A nome di “Verona Domani” diamo il benvenuto alle nuove generazioni che vogliono avvicinarsi alla politica e mettersi al servizio della cittadinanza – prosegue Casali – loro hanno un compito importante: quello di farsi portavoce delle problematiche dei ragazzi coetanei ed essere poi i protagonisti del loro futuro».

«Sarà un passaggio importante – conclude Federico Puglisi Maraja, coordinatore dei nuovi militanti insieme ai sostenitori Stefano Fusini, Cristian Marai, Nicolo Ferrari – una volta che verranno definite le cariche, stileremo un programma che ci vedrà partecipi in prima persona. Spazio a idee, formazione ed eventi che andremo a sviluppare per coinvolgere i nostri coetanei che negli ultimi anni vedono la politica un argomento lontano».

Verona, Casali e Gasparato lanciano il movimento civico “Verona Domani Giovani” Reviewed by on . «Domenica nasce “Verona Domani Giovani”, il movimento civico che guarda al futuro e che vedrà partecipi le nuove generazioni che vogliono mettersi in gioco per «Domenica nasce “Verona Domani Giovani”, il movimento civico che guarda al futuro e che vedrà partecipi le nuove generazioni che vogliono mettersi in gioco per Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com