lunedì , 10 dicembre 2018

Home » Cronaca » Verona, convegno sull’accesso al lavoro dei disabili organizzato da Cgil

Verona, convegno sull’accesso al lavoro dei disabili organizzato da Cgil

ottobre 16, 2018 2:21 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Giovedì 18 ottobre, convegno in Camera di commercio a Verona, dalle 9 alle 13, sull’inserimento lavorativo dei disabili dal titolo “Il Lavoro dei Sogni”, organizzato dalla Cgil. Invitati a partecipare le parti sociali, l’amministrazione locale, i servizi per l’impiego oggi in capo alla Regione, una rappresentanza della cooperazione sociale, per confrontarsi e descrivere la condizione dell’accesso al lavoro dei disabili dopo 8 anni di crisi, partendo dai loro diversi punti di osservazione.

La Cgil di Verona nella propria discussione congressuale che terrà la sua assise provinciale nell’Auditorium della Fiera il prossimo 22 e 23 ottobre, ha posto il tema del “lavoro” in tutte le sue declinazioni, quale asse portante del proprio agire e interagire con il contesto sociale e politico, a livello locale e nazionale. Lo scambio delle diverse esperienze, la condivisione dei punti di debolezza e di forza che i diversi Soggetti esprimono nella loro azione quotidiana, possono trovare sintesi in un’azione sinergica che favorisca l’accoglienza in azienda del disabile, con l’obiettivo di realizzare un inserimento lavorativo duraturo.

 

Verona, convegno sull’accesso al lavoro dei disabili organizzato da Cgil Reviewed by on . Giovedì 18 ottobre, convegno in Camera di commercio a Verona, dalle 9 alle 13, sull’inserimento lavorativo dei disabili dal titolo “Il Lavoro dei Sogni”, organi Giovedì 18 ottobre, convegno in Camera di commercio a Verona, dalle 9 alle 13, sull’inserimento lavorativo dei disabili dal titolo “Il Lavoro dei Sogni”, organi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com