martedì , 23 luglio 2019

Home » Economia » Verona, costituita la nuova Unione Giovani Commercialisti

Verona, costituita la nuova Unione Giovani Commercialisti

aprile 2, 2019 3:07 pm Category: Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il direttivo della neocostituita associazione dei Giovani commercialisti di Verona

Costituita la nuova Unione Giovani Commercialisti di Verona. Si è tenuta lo scorso 27 marzo l’assemblea dei soci della costituenda Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, chiamata ad eleggere il consiglio direttivo per il triennio 2019-2021.

L’assemblea costituente si è connotata per una forte partecipazione e coinvolgimento degli iscritti e ha visto prevalere con il 60% delle preferenze il direttivo guidato dal commercialista Andrea Pitondo presidente, affiancato dai colleghi consiglieri Matteo Tambalo vice-presidente, Alessandro Abate segretario, Francesco Moretto tesoriere, Carlotta Cena responsabile della commissione studio e gli altri consiglieri Ludovico Mantoan, Alessio Pigato e Angelo Tiziani.

L’UGDCEC ha lo scopo di rinsaldare fra i giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili legami di amicizia e collaborazione, esigenze sempre più forti in questo momento di cambiamento della professione, per creare un luogo di confronto e di crescita professionale.

«Siamo particolarmente felici della partecipazione e del riscontro ottenuto – ha dichiarato il neo presidente Andrea Pitondo –  a direttivo insediato proporremo ai nostri associati un calendario di iniziative formative e di aggregazione che possano incontrare le esigenze della professione. Il confronto con il mondo delle imprese e con altre professioni affini e complementari alla nostra sarà di sicuro stimolo alla crescita reciproca».

Verona, costituita la nuova Unione Giovani Commercialisti Reviewed by on . [caption id="attachment_22905" align="alignnone" width="300"] Il direttivo della neocostituita associazione dei Giovani commercialisti di Verona[/caption] Costi [caption id="attachment_22905" align="alignnone" width="300"] Il direttivo della neocostituita associazione dei Giovani commercialisti di Verona[/caption] Costi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com