martedì , 11 dicembre 2018

Home » Cronaca » Verona, da oggi al 24 dicembre bus navetta dai parcheggi al centro città

Verona, da oggi al 24 dicembre bus navetta dai parcheggi al centro città

dicembre 7, 2018 10:52 am Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Da oggi, venerdì 7 dicembre, sarà attivo tutti i giorni, feriali e festivi, fino al 24 dicembre, dalle 9 alle 19, il servizio di bus navetta dell’Atv dai parcheggi al centro città. Due le linee potenziate, la 78 proveniente dalla Zai e la 77 dal piazzale del Cimitero.

I bus navetta che collegheranno ogni 10 minuti i parcheggi della cintura con piazza Bra. Da una parte, infatti, sarà possibile parcheggiare al P3 della Fiera e, all’occorrenza, al Multipiano, con sosta a tariffa agevolata. Lasciare l’auto in Zai costerà 5 euro al giorno per le auto e 15 euro per gli autocaravan. Da lì sarà possibile prendere il bus navetta, con un normale biglietto da 1 euro e 30 centesimi (2 euro se si acquista direttamente sul bus). Il percorso sarà P3, Adigeo, Multipiano, centro storico, con fermata in piazza Pradaval fino al 13 dicembre e dal 14 in poi direttamente in piazza Bra. L’apertura delle aree di sosta seguirà l’orario delle navette, e quindi dalle 9 alle 19.

Dall’altra parte della città, invece, sarà disponibile il parcheggio Centro, vicino al Cimitero Monumentale, aperto 24 ore su 24. La tariffa è di un euro all’ora. Anche il biglietto della navetta per l’andata e il ritorno sarà di 1 euro.

Verona, da oggi al 24 dicembre bus navetta dai parcheggi al centro città Reviewed by on . Da oggi, venerdì 7 dicembre, sarà attivo tutti i giorni, feriali e festivi, fino al 24 dicembre, dalle 9 alle 19, il servizio di bus navetta dell'Atv dai parche Da oggi, venerdì 7 dicembre, sarà attivo tutti i giorni, feriali e festivi, fino al 24 dicembre, dalle 9 alle 19, il servizio di bus navetta dell'Atv dai parche Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com