martedì , 13 novembre 2018

Home » Est Veronese » Verona, dal Real Madrid al Flamengo al torneo “Berti” per under 16

Verona, dal Real Madrid al Flamengo al torneo “Berti” per under 16

aprile 23, 2018 4:13 pm Category: Est Veronese, In evidenza, Sport, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Saranno Real Madrid, Atalanta, Hellas, Bassano Virtus, Flamengo, Red Bull Salisburgo, Juventus e Chievo a giocarsi la 29ª edizione del torneo internazionale “Trofeo Berti”, dedicato agli allievi under 16. La manifestazione sportiva si terrà dal 28 aprile al 1° maggio, sui campi da gioco di Verona e Vicenza. Organizzato dall’associazione sportiva Sambonifacese, in collaborazione con il Montorio calcio, il torneo vedrà due giornate di qualificazioni durante le quali si sfideranno le otto squadre partecipanti, suddivise in due gironi. La prima partita si terrà sabato 28 aprile, alle 16.30, allo stadio Guido Tavellin e vedrà scontrarsi Hellas e Real Madrid. Seguiranno le semifinali lunedì 30 aprile. La finalissima si terrà martedì 1° maggio, alle ore 16, allo stadio Berti di Caldiero e sarà preceduta dalla finale del torneo Città di San Bonifacio “Trofeo Brogin”, giunto alla seconda edizione.

Il torneo internazionale, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Verona e sponsorizzato dall’azienda Berti, è stato presentato questa mattina in sala Arazzi dall’assessore allo Sport Filippo Rando.

Presenti, insieme all’organizzatore della Sambonifacese Ettore Paolini, anche il presidente del Montorio calcio Lorenzo Peroni, il delegato veronese della Figc Mario Furlan, il consigliere provinciale David Di Michele, il rappresentante della società Berti Francesco Attuati e i rappresentanti di alcune squadre.

Verona, dal Real Madrid al Flamengo al torneo “Berti” per under 16 Reviewed by on . Saranno Real Madrid, Atalanta, Hellas, Bassano Virtus, Flamengo, Red Bull Salisburgo, Juventus e Chievo a giocarsi la 29ª edizione del torneo internazionale “Tr Saranno Real Madrid, Atalanta, Hellas, Bassano Virtus, Flamengo, Red Bull Salisburgo, Juventus e Chievo a giocarsi la 29ª edizione del torneo internazionale “Tr Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com