venerdì , 22 marzo 2019

Home » Cronaca » Verona, domani sciopero degli insegnanti e corteo “Fridays For Future” per salvare il pianeta

Verona, domani sciopero degli insegnanti e corteo “Fridays For Future” per salvare il pianeta

marzo 14, 2019 1:47 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Si terrà anche a Verona la mobilitazione mondiale “Fridays For Future” contro l’inquinamento che contribuisce ai cambiamenti climatici, lanciata da Greta Thunberg, l’adolescente svedese che a partire dal forum di Davos si sta battendo per sensibilizzare il mondo intero. La manifestazione è in programma per domani, venerdì 15 marzo, e avrà inizio alle 9 in piazza Bra. L’evento avviane in concomitanza con lo sciopero proclamato dal sindacato “SISA” (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente).

Alle10 la partenza del corteo che percorrerà via Roma, corso Cavour, lungadige Panvinio, via Garibaldi, corso S. Anastasia, piazza Dante, via Stella e ritorno in Bra. Alle 12 sono previsti gli interventi di Giovanni Beghini di Isde Medici per l’ambiente, Luciano Butti, docente di Diritto dell’Ambiente all’Università di Padova e Marco Passigato, mobility manager dell’Università di Verona.

Verona, domani sciopero degli insegnanti e corteo “Fridays For Future” per salvare il pianeta Reviewed by on . Si terrà anche a Verona la mobilitazione mondiale “Fridays For Future” contro l’inquinamento che contribuisce ai cambiamenti climatici, lanciata da Greta Thunbe Si terrà anche a Verona la mobilitazione mondiale “Fridays For Future” contro l’inquinamento che contribuisce ai cambiamenti climatici, lanciata da Greta Thunbe Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com