lunedì , 22 aprile 2019

Home » Cronaca » Verona, domani sera il convegno “Per un futuro senza dipendenze e mafie”

Verona, domani sera il convegno “Per un futuro senza dipendenze e mafie”

marzo 21, 2019 4:25 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

Si intitola “Semi di legalità – Per un futuro senza dipendenze e mafie” ed è un convegno, patrocinato dal Comune, che punta a informare e a metter in luce i legami, presenti anche nella nostra Regione, tra criminalità organizzata, droga e tossicodipendenze.

L’incontro è in programma venerdì prossimo, 22 marzo, a partire dalle 20,30 nella sala conferenze dell’Educandato “Agli Angeli” di Verona. Durante la serata, interverranno il Comandante provinciale dei Carabinieri di Verona colonnello Ettore Bramato, il sostituto procuratore della Direzione Nazionale Antimafia Roberto Pennisi, il prete antimafia don Antonio Coluccia e don Renzo Zocca che, attraverso la Fondazione L’Ancora, promuove la serata.

 

Verona, domani sera il convegno “Per un futuro senza dipendenze e mafie” Reviewed by on . Si intitola “Semi di legalità – Per un futuro senza dipendenze e mafie” ed è un convegno, patrocinato dal Comune, che punta a informare e a metter in luce i leg Si intitola “Semi di legalità – Per un futuro senza dipendenze e mafie” ed è un convegno, patrocinato dal Comune, che punta a informare e a metter in luce i leg Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com