sabato , 21 settembre 2019

Home » In evidenza » Verona, domenica la 15ª edizione della “Magnalonga” di Montorio

Verona, domenica la 15ª edizione della “Magnalonga” di Montorio

maggio 8, 2015 5:18 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

magnalonga-montorio

Si terrà domenica 10 maggio, con ritrovo a partire dalle 9,45 a Ponte Florio, la 15^ edizione della Magnalonga di Montorio. L’iniziativa è stata presentata questa mattina dalla vicepresidente dell’associazione Amici Ecomuseo Preafita, Emanuela Businaro.

Si tratta di una passeggiata culturale ed enogastronomica che toccherà i luoghi più significativi della zona di Montorio in otto tappe, identificate con alcune aree del mondo e quindi con i piatti e spettacoli tipici del continente rappresentato. Le soste saranno: Forte John (Europa), Fontana delle Strie (Asia), Villa Balladoro (Oceania), Ranch Rocce Rosse (Italia), Ponte Romano (Nord Africa), Fondo Prognoi (Vietnam-Asia), Dorsale (Americhe-Stati Uniti), Castello di Montorio (Italia nel mondo) dove la festa proseguirà anche in serata. I gruppi partiranno ad intervalli di 15 minuti. Per conoscere il proprio orario di partenza telefonare al 3473688639 o inviare una e-mail a preafita@gmail.com. La quota di partecipazione è di 25 euro a persona per gli adulti; 13 euro per i bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni; gratuito per i bambini con meno di 5 anni. Tutte le informazioni per le iscrizioni sono disponibili sul sito www.magnalonga.org.

Verona, domenica la 15ª edizione della “Magnalonga” di Montorio Reviewed by on . Si terrà domenica 10 maggio, con ritrovo a partire dalle 9,45 a Ponte Florio, la 15^ edizione della Magnalonga di Montorio. L’iniziativa è stata presentata ques Si terrà domenica 10 maggio, con ritrovo a partire dalle 9,45 a Ponte Florio, la 15^ edizione della Magnalonga di Montorio. L’iniziativa è stata presentata ques Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com