domenica , 23 settembre 2018

Home » In evidenza » Verona, domenica visita guidata ai musei con “Turista nella mia città”

Verona, domenica visita guidata ai musei con “Turista nella mia città”

marzo 1, 2018 2:54 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

È dedicata ai cittadini veronesi la prima edizione dell’iniziativa “Turista nella mia città”, che prevede, per l’intera giornata di domenica 4 marzo, visite guidate di un’ora, mirate alla scoperta degli spazi museali della città e delle loro collezioni.

Si inizierà alle ore 10 con il Museo Archeologico al Teatro Romano; proseguendo alle 11.30 con il Museo Lapidario Maffeiano; alle 12.30 con l’Arena; alle 15.30 con il Museo di Castelvecchio; alle 16 con il Museo di Storia Naturale; per finire alle 17 con il Museo degli Affreschi Cavalcaselle alla Tomba di Giulietta.

Il costo di ogni visita guidata è di 5 euro, più 1 euro per l’ingresso ai musei, essendo la prima domenica del mese. Per partecipare è necessario iscriversi entro domani, giovedì 1° marzo, telefonando ai numeri 0458036353 – 045597140 o inviando una e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@comune.verona.it.

Verona, domenica visita guidata ai musei con “Turista nella mia città” Reviewed by on . È dedicata ai cittadini veronesi la prima edizione dell’iniziativa “Turista nella mia città”, che prevede, per l’intera giornata di domenica 4 marzo, visite gui È dedicata ai cittadini veronesi la prima edizione dell’iniziativa “Turista nella mia città”, che prevede, per l’intera giornata di domenica 4 marzo, visite gui Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com