martedì , 10 dicembre 2019

Home » In evidenza » Verona, due settimane di tennis professionistico allo Sporting Club con il trofeo Inf

Verona, due settimane di tennis professionistico allo Sporting Club con il trofeo Inf

luglio 12, 2019 10:16 am Category: In evidenza, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La presentazione del torneo che si terrà allo Sporting Club

Due settimane, oltre 200 atleti da tutto il nord Italia, 8 campi da gioco. Torna allo Sporting Club Verona il tennis dei professionisti, con il 1° trofeo Inf della categoria Open. Da sabato 13 a domenica 28 luglio, gli iscritti si contenderanno tra dritti e rovesci il montepremi di 5 mila euro. L’evento sportivo, organizzato dall’associazione Sporting Club Verona con il patrocinio del Comune, è suddiviso nelle formule del singolo maschile e del singolo femminile. L’ingresso al pubblico sarà gratuito, presentando un documento di identità.

Il torneo è stato presentato ieri a palazzo Barbieri dall’assessore allo Sport Filippo Rando. Dello Sporting Club Verona erano presenti il direttore Michele Leorini e il presidente dell’associazione tennis Sergio Pigozzo, assieme ad Alessio Carbon e Gianni Lai.

Verona, due settimane di tennis professionistico allo Sporting Club con il trofeo Inf Reviewed by on . [caption id="attachment_24518" align="alignnone" width="300"] La presentazione del torneo che si terrà allo Sporting Club[/caption] Due settimane, oltre 200 atl [caption id="attachment_24518" align="alignnone" width="300"] La presentazione del torneo che si terrà allo Sporting Club[/caption] Due settimane, oltre 200 atl Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com