sabato , 21 settembre 2019

Home » Cronaca » Verona e San Giovanni Lupatoto, sequestrati dalla Guardia di Finanza 1251 “botti” pericolosi

Verona e San Giovanni Lupatoto, sequestrati dalla Guardia di Finanza 1251 “botti” pericolosi

dicembre 23, 2016 10:41 am Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

gdf-botti

Con l’approssimarsi del Capodanno si intensificano le attività del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, finalizzate al contrasto della vendita illegale e utilizzo di fuochi proibiti e/o pericolosi per i cittadini.

Nel corso dei controlli effettuati dai militari del Gruppo di Verona nei confronti di due esercizi commerciali ubicati a Verona e a San Giovanni Lupatoto, sono stati individuati e sottoposti a sequestro penale complessivamente n. 1251 artifizi pirotecnici, contenenti circa 20 chilogrammi di polvere pirica.

Il materiale pirotecnico rinvenuto era pronto per essere commercializzato separatamente dalle confezioni originarie e custodito in violazione della normativa vigente. I titolari dei negozi, un cittadino italiano ed uno di nazionalità cinese, sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Verona.

Verona e San Giovanni Lupatoto, sequestrati dalla Guardia di Finanza 1251 “botti” pericolosi Reviewed by on . Con l’approssimarsi del Capodanno si intensificano le attività del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, finalizzate al contrasto della vendit Con l’approssimarsi del Capodanno si intensificano le attività del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, finalizzate al contrasto della vendit Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com