martedì , 23 luglio 2019

Home » Cronaca » Verona, ecco il Congresso delle Famiglie che sta spaccando la città e la Nazione

Verona, ecco il Congresso delle Famiglie che sta spaccando la città e la Nazione

marzo 18, 2019 5:29 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

La presentazione del Congresso mondiale delle Famiglie

Presentato il 15 marzo a palazzo Barbieri il XIII Congresso Mondiale delle Famiglie si terrà a Verona, in Gran Guardia, da venerdì 29 a domenica 31 marzo, promosso dal Congresso Mondiale delle Famiglie, presieduto da Brian Brown, e che vede tra gli organizzatori il Comitato di Difesa nazionale Famiglie (Cdnf), presieduto da Massimo Gandolfini, Generazione Famiglia, presieduto da Jacopo Coghe e Pro Vita onlus, pesieduta da Antonio Brandi. Un evento che ha il sostegno del ministro della Famiglia e della disabilità, il veronese Lorenzo Fontana, ed a cui ha assicurato la partecipazione il ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

Il congresso propone tre giorni di incontri, dibattiti e confronti per discutere e per promuovere azioni concrete a sostegno della famiglia. Il Congresso ha in programma sessioni plenarie e seminari di approfondimento con la partecipazione di 150 relatori provenienti da tutto il mondo. I temi che saranno affrontati nel corso delle giornate spaziano dalla bellezza del matrimonio, ai diritti dei bambini, dalla donna nella storia ai problemi legati alla crescita e alla crisi demografica. Ma si parlerà anche di ecologia umana integrale, di salute e dignità della donna, di tutela giuridica della vita e della famiglia e di politiche aziendali per la famiglia e la natalità. Domenica pomeriggio, infine, è prevista per le strade cittadine la “Marcia per la famiglia”.

Alla presentazione del Congresso hanno partecipato il sindaco Federico Sboarina con l’assessore regionale all’Istruzione e Pari opportunità Elena Donazzan, il consigliere comunale Alberto Zelger, il presidente del Family Day Massimo Gandolfini e il direttore delle campagne di CitizenGo Italia Filippo Savarese.

 

Verona, ecco il Congresso delle Famiglie che sta spaccando la città e la Nazione Reviewed by on . [caption id="attachment_22763" align="alignnone" width="300"] La presentazione del Congresso mondiale delle Famiglie[/caption] Presentato il 15 marzo a palazzo [caption id="attachment_22763" align="alignnone" width="300"] La presentazione del Congresso mondiale delle Famiglie[/caption] Presentato il 15 marzo a palazzo Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com