domenica , 15 luglio 2018

Home » Cronaca » Verona, giovane veronese in manette: spacciava in casa

Verona, giovane veronese in manette: spacciava in casa

maggio 9, 2018 12:35 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

Gli operatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile scaligera hanno arrestato lunedì un giovane veronese, L. C., già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio. L’uomo, ventenne, praticamente usava l’abitazione come centro di spaccio. Stamattina, l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo, all’esito del quale, a seguito della richiesta di termini a difesa, è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio previsto per il prossimo mese di giugno.

Il ventenne, è stato colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio e a seguito della perquisizione dell’abitazione di residenza, dove venivano rinvenute otto dosi di eroina già confezionate con termosaldatura, un bilancino di precisione e la somma complessiva di 1150 euro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Verona, giovane veronese in manette: spacciava in casa Reviewed by on . Gli operatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile scaligera hanno arrestato lunedì un giovane veronese, L. C., già noto alle forze dell'ordine, per dete Gli operatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile scaligera hanno arrestato lunedì un giovane veronese, L. C., già noto alle forze dell'ordine, per dete Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com