giovedì , 20 giugno 2019

Home » In evidenza » Verona, in Gran Guardia “I Teatrini d’Autore con le Fiabe del Cuore”

Verona, in Gran Guardia “I Teatrini d’Autore con le Fiabe del Cuore”

ottobre 21, 2015 3:03 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

granguardia

Domenica 25 ottobre alle 17,30 nella sala polifunzionale della Gran Guardia si inaugura l’esposizione “I Teatrini d’Autore con le Fiabe del Cuore”, promossa da progetto Favolavà e associazione culturale “Incorniciarte” in collaborazione con l’assessorato ai servizi sociali del Comune di Verona.

La mostra, che resterà aperta fino al 30 ottobre, espone i teatrini di vari artisti abbinati ai burattini delle “Fiabe del Cuore” realizzati nei “Laboratori Volanti” condotti da Marco Scacchetti di Favolavà in alcuni centri anziani del Comune di Verona insieme alle donne straniere del Centro Interculturale Casa di Ramia, agli alunni del liceo artistico di Verona, della scuola secondaria di 1° grado Duca D’Aosta e ai genitori della scuola dell’infanzia Villa Cozza.

Ogni mattina le scuole interessate potranno effettuare visite animate su prenotazione; tutti i giorni dopo le 17 le famiglie potranno invece assistere gratuitamente agli spettacoli dimostrativi, con le “Valigie delle fiabe” realizzate da genitori e nonni. Le valigie possono essere prenotate il sito www.favolava.it.

Verona, in Gran Guardia “I Teatrini d’Autore con le Fiabe del Cuore” Reviewed by on . Domenica 25 ottobre alle 17,30 nella sala polifunzionale della Gran Guardia si inaugura l’esposizione “I Teatrini d’Autore con le Fiabe del Cuore”, promossa da Domenica 25 ottobre alle 17,30 nella sala polifunzionale della Gran Guardia si inaugura l’esposizione “I Teatrini d’Autore con le Fiabe del Cuore”, promossa da Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com