giovedì , 19 luglio 2018

Home » In evidenza » Verona, incontro “Curare il creato, la casa comune” dai Comboniani

Verona, incontro “Curare il creato, la casa comune” dai Comboniani

aprile 6, 2018 8:12 am Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Domani, sabato 7 aprile, dalle ore 16 alle 19, presso la Sala Africa dei Missionari Comboniani, in vicolo Pozzo 1 a Verona (San Giovanni in Valle), si terrà l’incontro “Curare il creato, la casa comune“, un pomeriggio di confronto su: natura e società, ecologia e nonviolenza, ambiente e politica, dopo l’Enciclica Laudato si’. Saranno presenti tre autori, con tre libri: Giannozzo Pucci, La rivoluzione integrale (Libreria Editrice Fiorentina), Corrado Poli, Politica e Natura (Proget Edizioni), Michele Boato, Quelli della cause vinte (Libri di Gaia).

L’incontro è promosso, con la collaborazione dell’Associazione equilibrio precario, da Fondazione Nigrizia, Circolo Alex Langer, Associazione per la pace tra i popoli, Monastero del Bene Comune, Emmaus di Villafranca, Movimento Nonviolento.

Verona, incontro “Curare il creato, la casa comune” dai Comboniani Reviewed by on . Domani, sabato 7 aprile, dalle ore 16 alle 19, presso la Sala Africa dei Missionari Comboniani, in vicolo Pozzo 1 a Verona (San Giovanni in Valle), si terrà l'i Domani, sabato 7 aprile, dalle ore 16 alle 19, presso la Sala Africa dei Missionari Comboniani, in vicolo Pozzo 1 a Verona (San Giovanni in Valle), si terrà l'i Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com