sabato , 7 dicembre 2019

Home » In evidenza » Verona, incontro organizzato dal Pd sul tema “I cattolici sono ancora interessati alla politica?”

Verona, incontro organizzato dal Pd sul tema “I cattolici sono ancora interessati alla politica?”

ottobre 23, 2019 2:42 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La presentazione dell’incontro organizzato dalla segreteria del Pd

I cattolici sono ancora interessati alla politica? Stando ad uno studio Ipsos, si direbbe di no: il 52% dei praticanti assidui alle ultime elezioni politiche si sarebbe astenuto. Eppure l’impegno quotidiano di tantissimi volontari nelle parrocchie e nell’associazionismo suggerisce che i cattolici non hanno rinunciato ad essere “lievito” della società. Quello che continua a mancare, piuttosto, è una rappresentazione politica di questa missione.

Di questo e altro si discuterà venerdì 25 ottobre a partire dalle 20,30 al Centro Tommasoli di Borgo Venezia con il professor Claudio Gentili, direttore de “La Società” rivista di studi e documentazione sulla Dottrina Sociale della Chiesa dell’Istituto Toniolo e con Alfredo Bazoli, capogruppo del Partito Democratico in Commissione Giustizia. La serata è organizzata nell’ambito del progetto Pd In-formazione coordinato da Alfredo Forlin e da altri componenti della segreteria provinciale Pd Verona.

Verona, incontro organizzato dal Pd sul tema “I cattolici sono ancora interessati alla politica?” Reviewed by on . [caption id="attachment_25851" align="alignnone" width="300"] La presentazione dell'incontro organizzato dalla segreteria del Pd[/caption] I cattolici sono anco [caption id="attachment_25851" align="alignnone" width="300"] La presentazione dell'incontro organizzato dalla segreteria del Pd[/caption] I cattolici sono anco Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com