lunedì , 23 settembre 2019

Home » In evidenza » Verona, la mostra “Mani Creative” sul meglio dell’artigianato veronese

Verona, la mostra “Mani Creative” sul meglio dell’artigianato veronese

settembre 4, 2019 3:37 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

L’arte di lavorare il vetro, il ferro battuto, il cuoio e la creatività nel restauro e nella lavorazione del marmo e della legatoria. È quanto propone la nona edizione di “Mani Creative” che porterà in Gran Guardia, sabato 7 e domenica 8 settembre, l’eccellenza della produzione artigiana scaligera. Un’occasione pressoché unica per vedere riuniti insieme prodotti di altissima qualità realizzati da autentici maestri artigiani e per conoscerne e incontrarne gli autori. Evento nell’evento sarà la mostra dedicata ad Alberto Zucchetta che ripercorre i “50 anni a Verona” di attività artistica del grande artista, scultore e orafo veneto.

L’iniziativa è stata presentata oggi a palazzo Barbieri dall’assessore alle attività economiche e produttive Nicolò Zavarise e dal presidente del Club Artigiani Creativi Villa Gritti, che la organizza, Giorgio Soave con Daniela Campagnola e Marisa Canazza. Presente anche il maestro Alberto Zucchetta, che fu primo presidente del Club.

Verona, la mostra “Mani Creative” sul meglio dell’artigianato veronese Reviewed by on . L’arte di lavorare il vetro, il ferro battuto, il cuoio e la creatività nel restauro e nella lavorazione del marmo e della legatoria. È quanto propone la nona e L’arte di lavorare il vetro, il ferro battuto, il cuoio e la creatività nel restauro e nella lavorazione del marmo e della legatoria. È quanto propone la nona e Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com