lunedì , 23 settembre 2019

Home » Cronaca » Verona, la Polizia Municipale: «A Veronetta traffico in tilt per due ore per la pioggia e poi tanti incidenti»

Verona, la Polizia Municipale: «A Veronetta traffico in tilt per due ore per la pioggia e poi tanti incidenti»

settembre 6, 2019 4:47 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

È tornata alla normalità, verso mezzogiorno, la situazione viabilistica nell’area di Veronetta. A causa dell’intensa pioggia, caduta sin dal primo mattino, e di un veicolo bloccato sulla carreggiata, via Santa Chiara è rimasta chiusa per circa due ore e il traffico nella zona circostante ha subito forti rallentamenti. Sei pattuglie della Polizia locale sono intervenute per le opportune deviazioni.

Anche via Torbido, via Valverde, strada dell’Alpo e strada La Rizza hanno dovuto fare i conti con brevi rallentamenti causati da tombini usciti dalla sede stradale.

Gli agenti hanno dovuto far fronte anche a numerosi incidenti in cui, per fortuna, si sono registrati solo feriti lievi. In via Scuderlando, una ciclista è caduta a causa dell’apertura della portiera da parte di un automobilista, mentre in via Porto San Michele un motociclista è caduto in modo autonomo. Altri incidenti si sono verificati in via Castel San Pietro e in via Torbido.

Verona, la Polizia Municipale: «A Veronetta traffico in tilt per due ore per la pioggia e poi tanti incidenti» Reviewed by on . È tornata alla normalità, verso mezzogiorno, la situazione viabilistica nell’area di Veronetta. A causa dell’intensa pioggia, caduta sin dal primo mattino, e di È tornata alla normalità, verso mezzogiorno, la situazione viabilistica nell’area di Veronetta. A causa dell’intensa pioggia, caduta sin dal primo mattino, e di Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com