sabato , 21 settembre 2019

Home » In evidenza » Verona, mostra su Prosdocimi che si racconta e ritrae gli spettatori

Verona, mostra su Prosdocimi che si racconta e ritrae gli spettatori

luglio 19, 2016 3:31 pm Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, Spettacoli & cultura, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Bruno-Prosdocimi

Giovedì 21 luglio, dalle 11, nell’ambito della mostra Accademia Gallery  “…Visti da…Bruno Prosdocimi”, il maestro Prosdocimi racconterà il suo percorso artistico e spiegherà come nasce una caricatura.

La retrospettiva, ad ingresso libero, è organizzata all’Accaxemia di Belle Arti di Verona da Carmen Andrea Nery in collaborazione con l’Associazione Culturale La Genziana, con il patrocinio della Regione Veneto, dei Comuni di Verona, Bussolengo e Cavaion e dell’Accademia di Belle Arti di Verona – vuole portare i visitatori in un viaggio nel tempo grazie ai disegni e ai quadri ad olio del noto pittore e caricaturista.

Il noto artista e caricaturista accompagnerà gli interessati alla scoperta della sua carriera, che spazia dai personaggi Disney alle figurine Panini, dal teatro dell’opera ai personaggi RAI. Saranno poi selezionati alcuni visitatori della mostra, che verranno ritratti in diretta dal Maestro.

L’esposizione rimarrà aperta fino al 31 luglio con orario: dal lunedì al venerdì 9 – 16,30

 

 

Verona, mostra su Prosdocimi che si racconta e ritrae gli spettatori Reviewed by on . Giovedì 21 luglio, dalle 11, nell'ambito della mostra Accademia Gallery  “…Visti da…Bruno Prosdocimi”, il maestro Prosdocimi racconterà il suo percorso artistic Giovedì 21 luglio, dalle 11, nell'ambito della mostra Accademia Gallery  “…Visti da…Bruno Prosdocimi”, il maestro Prosdocimi racconterà il suo percorso artistic Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com