martedì , 20 agosto 2019

Home » In evidenza » Verona, mozione al sindaco: «Test antidroga a tutti gli amministratori»

Verona, mozione al sindaco: «Test antidroga a tutti gli amministratori»

febbraio 7, 2019 3:42 pm Category: In evidenza, Politica, Politica, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

Il consigliere comunale Paolo Rossi

«Dobbiamo dare l’esempio e per questo chiedo che tutti gli amministratori si sottopongano periodicamente ad un test antidroga». È quanto ha chiesto al sindaco di Verona, Federico Sboarina, il consigliere comunale di Verona Domani, Paolo Rossi, con una mozione alla giunta comunale.

«Visti i crescenti di casi di tossicodipendenza e il notevole aumento di nuove sostanze stupefacenti – scrive nella mozione il consigliere. Considerato che il problema dell’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani investe sicuramente anche il mondo della scuola, mondo in cui l’attuale amministrazione è seriamente impegnata in azioni preventive e repressive del consumo e spaccio di droga, non vi è dubbio che una delle funzioni educative più importanti, insieme alla famiglia e alle istituzioni appartenga proprio alle amministrazioni e ai suoi rappresentanti nel fornire modelli educativi e stili di vita utili a prevenire e contrastare l’uso di sostanze stupefacenti. Per questo Verona Domani propone che tutti i rappresentanti istituzionali si sottopongano spontaneamente al test anti droga, perché possano così dare il buon esempio e mantenere una linea coerente con il messaggio e i valori promossi tra i cittadini».

Verona, mozione al sindaco: «Test antidroga a tutti gli amministratori» Reviewed by on . [caption id="attachment_22284" align="alignnone" width="292"] Il consigliere comunale Paolo Rossi[/caption] «Dobbiamo dare l'esempio e per questo chiedo che tut [caption id="attachment_22284" align="alignnone" width="292"] Il consigliere comunale Paolo Rossi[/caption] «Dobbiamo dare l'esempio e per questo chiedo che tut Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com