martedì , 12 novembre 2019

Home » Cronaca » Verona, mozione di 5 consiglieri di Lega, Battiti e Fratelli d’Italia: «Balotelli ha diffamato la città»

Verona, mozione di 5 consiglieri di Lega, Battiti e Fratelli d’Italia: «Balotelli ha diffamato la città»

novembre 5, 2019 5:17 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

Il consigliere comunale Zelger

Una mozione in consiglio comunale per denunciare per diffamazione Mario Balotelli e tutti quelli che hanno reagito agli insulti razzisti ricevuti dal calciatore del Brescia domenica allo stadio Bentegodi. È l’incredibile proposta è contenuta in una mozione presentata da cinque consiglieri comunali di Verona, primo firmatario Andrea Bacciga, eletto in consiglio con ‘Battiti’, la civica del sindaco Federico Sboarina, e sottoscritta dai leghisti Alberto Zelger, Paolo Rossi, Anna Grassi e da Leonardo Ferrari di Fratelli d’Italia.

Verona, mozione di 5 consiglieri di Lega, Battiti e Fratelli d’Italia: «Balotelli ha diffamato la città» Reviewed by on . [caption id="attachment_10769" align="alignnone" width="300"] Il consigliere comunale Zelger[/caption] Una mozione in consiglio comunale per denunciare per diff [caption id="attachment_10769" align="alignnone" width="300"] Il consigliere comunale Zelger[/caption] Una mozione in consiglio comunale per denunciare per diff Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com