Powered by Max Banner Ads 

mercoledì , 13 dicembre 2017

Home » Cronaca » Verona, Nigeriano con permesso di soggiorno per asilo politico arrestato con oltre 7 etti di eroina un

Verona, Nigeriano con permesso di soggiorno per asilo politico arrestato con oltre 7 etti di eroina un

novembre 23, 2017 2:10 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

polfer

Nel pomeriggio del 22 novembre gli agenti della Polizia Ferroviaria di Verona Porta Nuova, hanno arrestato un cittadino nigeriano (O.S. di 25 anni) per traffico di stupefacenti. Lo straniero, residente in provincia di Avellino ma di fatto domiciliato a Verona, è titolare di un permesso di soggiorno per asilo politico fino ad aprile 2019. Durante un controllo, gli agenti hanno scoperto come l’uomo trasportasse, celati nei classici contenitori in tetrapak per succo di frutta, ben 68 ovuli di sostanza risultata positiva al narco test per l’eroina, per complessivi 731 grammi. Una quantità rilevante che ben avrebbe fruttato una volta immessa sul mercato.

La successiva perquisizione nell’abitazione di Verona ha portato al rinvenimento di un ulteriore ovulo contenente 10,5 grammi, questa volta, di cocaina, e di oltre 7000 euro in contanti, frutto verosimilmente dell’illecita attività di spaccio della droga.

Il cittadino nigeriano come disposto dal P.M. di turno è stato rinchiuso nella casa circondariale di Verona Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Verona, Nigeriano con permesso di soggiorno per asilo politico arrestato con oltre 7 etti di eroina un Reviewed by on . Nel pomeriggio del 22 novembre gli agenti della Polizia Ferroviaria di Verona Porta Nuova, hanno arrestato un cittadino nigeriano (O.S. di 25 anni) per traffico Nel pomeriggio del 22 novembre gli agenti della Polizia Ferroviaria di Verona Porta Nuova, hanno arrestato un cittadino nigeriano (O.S. di 25 anni) per traffico Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com