Powered by Max Banner Ads 

mercoledì , 13 dicembre 2017

Home » In evidenza » Verona, “Nuovi scenari per il trasporto pubblico in Veneto” al Festival della Dottrina Sociale della Chiesa

Verona, “Nuovi scenari per il trasporto pubblico in Veneto” al Festival della Dottrina Sociale della Chiesa

novembre 24, 2017 8:07 am Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-
Il presidente di Atv, Massimo Bettarello

Il presidente di Atv, Massimo Bettarello

Oggi, venerdì 24 novembre si terrà a Verona, alle 17,30 al Cattolica Center (via Germania 33), la tavola rotonda sul tema “Nuovi scenari per il trasporto pubblico in Veneto”, nell’ambito degli incontri del “Festival della Dottrina Sociale della Chiesa” promosso dalla Fondazione Toniolo.

La tavola rotonda verterà sulle prospettive del settore del trasporto pubblico in Veneto, con particolare riferimento alle tematiche della sostenibilità e del crescente ruolo strategico che i sistemi di mobilità collettiva intendono rivestire in questo ambito.

Il tavolo dei relatori vedrà la presenza del vicepresidente di Ferrovie Nord Milano (FNM) Fabrizio Garavaglia, dell’assessore ai trasporti della Regione Veneto, Elisa De Berti, dell’assessore all’Ecologia del Comune di Verona, Ilaria Segala, del presidente dell’Azienda Trasporti Verona e di Confservizi Veneto, Massimo Bettarello.

Verona, “Nuovi scenari per il trasporto pubblico in Veneto” al Festival della Dottrina Sociale della Chiesa Reviewed by on . [caption id="attachment_818" align="alignnone" width="300"] Il presidente di Atv, Massimo Bettarello[/caption] Oggi, venerdì 24 novembre si terrà a Verona, alle [caption id="attachment_818" align="alignnone" width="300"] Il presidente di Atv, Massimo Bettarello[/caption] Oggi, venerdì 24 novembre si terrà a Verona, alle Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com